Eleganza, magia, fiaba; tre elementi che legano il giorno del Sì alla città regale per eccellenza, suggestiva per tradizione ed incantata per le location: Torino.
Lo scambio dei voti avverrà in edifici protagonisti della religione e dell’arte: la Chiesa dei Santi Anglei Custodi, il Santuario della Consolata e il suggestivo Tempio della Gran Madre, saranno in grado di donare, ognuno a suo modo, emozioni indimenticabili.I romantici e i sognatori non potranno rinunciare a sussurrare il Sì dinanzi all’altare della Basilica di Superga, avendo come testimoni il cielo e il panorama cittadino.
Location a Torino d’eccezione per il ricevimento possono essere gli sfarzosi palazzi storici torinesi, come Palazzo Marenco, oppure il prestigioso Ristorante San Giorgio al Valentino: agli ospiti sarà, in ogni caso, offerta una cucina extra-lusso bagnata da vini doc e docg d’eccellenza nel segno della migliore tradizione piemontese.
Nella ricetta per un matrimonio perfetto l’arte, la raffinatezza, le realtà sognanti e i piaceri del palato saranno offerti dalle molteplici location di Torino. Gli sposi dovranno condurre in città solo l’autenticità del loro amore.